1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Fornitura di cancelleria anni 2017 e 2018

CIG LOTTO 1: ZD61CD1F4A - CIG LOTTO 2: ZAE1CD1F4B

Con procedura svolta ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016, esperita in modalità telematica tramite la piattaforma elettronica del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), è stata affidata la fornitura in oggetto per entrambi i lotti alla ditta MYO S.P.A. con sede in POGGIO TORRIANA (RN) – VIA SANTARCANGIOLESE - LOC. TORRIANA 6 – Cod. Fiscale e Part. IVA: 03222970406, per € 20.639,34= (oltre IVA 22%) e quindi per complessivi € 25.180,00= (IVA 22% inclusa).

Determinazione Dirigenziale n. 439 del 23/03/2017

Atti inerenti l'affidamento

Determina a contrarre

Avvisi e bandi

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Atti inerenti e conseguenti gli affidamenti

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 18 Dicembre 2018, alle ore 16:18