1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

“Piano Parcheggi Concerto Rolling Stones”

Avviso per l'individuazione ed autorizzazione provvisoria di parcheggi in aree private

Il Comune di Lucca, in occasione del concerto conclusivo della 20° edizione della manifestazione che vedrà l’esibizione del Rolling Stones, al fine di organizzare al meglio l’affluenza degli spettatori sia con mezzo proprio sia con treno ed autobus, ha avviato la predisposizione del cd. “Piano di mobilità straordinaria - Concerto Rolling Stones” nel quale, tra l’altro, è stata elaborata la sezione “Piano Parcheggi” degli autoveicoli, all’interno del quale sono individuate le aree idonee per la sosta veicoli, sia su aree di proprietà del Comune di Lucca sia su aree di proprietà privata in disponibilità dell'Amministrazione comunale in cui saranno attivati servizi di gestione per consentire la sosta a pagamento di autoveicoli, motoveicoli e camper destinata esclusivamente ai possessori del biglietto del concerto.

Pertanto, al fine di individuare ulteriori aree da destinare alla sosta a pagamento degli autoveicoli utilizzati dagli spettatori del concerto, si ritiene opportuno indire un avviso, finalizzato a reperire ulteriori aree nella disponibilità di privati che si rendano disponibili a consentirne l'utilizzazione eccezionale ed a gestirle direttamente per integrare la dotazione della aree di sosta da attivare in occasione dell'evento.

 

I soggetti interessati potranno presentare domanda entro le ore 13.00 del 18 settembre 2017

I soggetti interessati potranno presentare domanda, utilizzando esclusivamente il modello sottoriportato, che dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Lucca, P.za S. Maria Corte Orlandini - anche tramite Pec all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it - inderogabilmente entro le ore 13.00 del 18 settembre 2017.

 

Informazioni

U.O. 6.1 Promozione del Territorio, Cultura e Sport
dott. William Nauti
tel. 0583.442483

U.O. 8.2 Immagine della Città, TPL e Mobilità
dott. Costantino Di Piero
tel. 0583.442596
Antonella Ciabattari
tel. 0583.442524

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 31 Agosto 2017, alle ore 12:45