Servizi connessi all'assistenza, elaborazione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali e delle attività di formazione e aggiornamento in materia contabile e fiscale
Avviso di aggiudicazione - CIG: Z6421F7FDC
Scadenza: entro e non oltre le ore 12 del giorno 19 febbraio 2018
Il Comune di Lucca intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi degli articoli 36 comma 2 lett. b) e 216 comma 9 del D.Lgs. 19/04/2016 n. 50 e in ottemperanza alla determinazione dirigenziale n. 110 del 2/02/2018 finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio “Servizi connessi alla assistenza, elaborazione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali e delle attività di formazione e aggiornamento in materia contabile e fiscale”.
Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica START. A tal fine occorre che coloro che sono interessati alla procedura si attivino per l’iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione di interesse qualificandosi per il Comune di Lucca nella categoria merceologica “Servizi di Consulenza Fiscale”.
La suddetta manifestazione d’interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 12 del giorno 19 febbraio 2018 tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it. Nell’oggetto della P.E.C. è necessario riportare la seguente dicitura “Manifestazione di interesse a partecipare alle procedure per l’affidamento dei servizi fiscali per il periodo 01.01.2018-31.12.2019” CIG Z6421F7FDC.