1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico affidamento in concessione dell’impianto sportivo "campo di calcetto di Ponte a Moriano" sito in Via di S. Gimignano

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 4 luglio 2018

Il Comune di Lucca intende affidare in concessione l’impianto sportivo "campo di calcetto di Ponte a Moriano" sito in Via di S. Gimignano a Ponte a Moriano affidandone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 4 luglio 2018 (oltre tale termine non sarà considerata valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente) l'offerte all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza San Giovanni Leonardi n. 3, 55100 Lucca - con libertà di mezzi, ma a rischio esclusivo del partecipante.

Per un sopralluogo presso l'impianto sportivo, non vincolante ai fini della partecipazione alla presente procedura di affidamento, è necessario prenotare un appuntamento presso l’Ufficio Sport, tel. 0583/ - 445742- 442483 dove potranno essere assunte ulteriori informazioni. I sopralluoghi saranno possibili, previo appuntamento, fino al 22 giugno 2018 compreso.

Documentazione

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 30 Maggio 2018, alle ore 11:55