1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Servizio di manutenzione ordinaria ed evolutiva del sistema di videosorveglianza urbana e del sistema controllo accessi alle z.t.l. del Comune di Lucca

Aggiudicazione

 

Determina a contrarre

Ammissione alla gara

 

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 luglio 2018

Con il presente avviso il Comune di Lucca intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 19/04/2016 n. 50, delle Linee Guida ANAC n. 4 di attuazione del D. Lgs. 50/16 e in ottemperanza alla determinazione dirigenziale n. 999 del 25/06/2018 finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio in oggetto.
Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica START. A tal fine occorre che coloro che sono interessati alla procedura si attivino per l’iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione di interesse.

La suddetta manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/07/2018 tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it. Nell’oggetto della P.E.C. è necessario riportare la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ed evolutiva del sistema di videosorveglianza del comune di lucca.”

Per ulteriori informazioni rivolgersi al personale della U.O. 3.2- Sistemi Informativi e Statistica - tel. 0583 442902/4 - fax 0583 442910 - email: lfalsiroli@comune.lucca.it.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 09 Dicembre 2019, alle ore 12:42