1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Affidamento del servizio di pulizia, spurgo e videoispezione di condotte della fognatura bianca per l'anno 2018

Avviso di indagine di mercato per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alle relative procedure di affidamento - scadenza: 11 settembre ore 17.00

Il Comune di Lucca intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi degli articoli 36 comma 2 lett. b) e delle Linee guida n. 4 ANAC in vigore finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia, spurgo e videoispezione di condotte della fognatura bianca per l'anno 2018.

Gli interessati alla procedura devono iscriversi presso il Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana (START) entro la data di scadenza della manifestazione di interesse. Per le informazioni contattare il Call Center del gestore del Sistema Telematico da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle 18:00, tel. +39 (055 ) 6560174 o all’indirizzo di posta elettronica: start.oe@pamercato.it.

Le eventuali richieste sul contenuto della manifestazione di interesse presenti sull'apposito modello predisposto da questa Amministrazione dovranno essere formulate solo ed esclusivamente attraverso l'apposita sezione “Chiarimenti” nell'area riservata alla presente manifestazione; attraverso lo stesso mezzo l'Amministrazione provvederà a fornire risposte a tutti i chiarimenti che perverranno tre giorni lavorativi prima della data di scadenza del termine stabilito per ricevere le manifestazioni di interesse.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 27 Agosto 2018, alle ore 13:02