1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Affidamento del servizio di allestimento e posizionamento dei lumini con fiammella artificiale auto-alimentata, sul percorso della tradizionale “Luminara di Santa Croce 13 settembre” per gli anni 2019, 2020 e 2021 avviso di indagine di mercato per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata di affidamento

Termine presentazione manifestazione interesse: 14 giugno ore 18.00

Con determinazione dirigenziale n. 977 del 30.05.2019 è stato rettificato l'importo del valore complessivo dell'appalto di cui alla precedente determinazione dirigenziale n. 961 del 30.05.2019.

 
 

Con determinazione dirigenziale n. 961 del 30.05.2019 è stato approvato l'avviso di indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di affidamento.

Gli interessati alla procedura devono iscriversi presso il Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana (START) entro la data di scadenza della manifestazione di interesse.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 03 Giugno 2019, alle ore 12:06