Affidamento del servizio di allestimento e posizionamento dei lumini con fiammella artificiale auto-alimentata, sul percorso della tradizionale “Luminara di Santa Croce 13 settembre” per gli anni 2019, 2020 e 2021 avviso di indagine di mercato per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata di affidamento
Termine presentazione manifestazione interesse: 14 giugno ore 18.00
Con determinazione dirigenziale n. 977 del 30.05.2019 è stato rettificato l'importo del valore complessivo dell'appalto di cui alla precedente determinazione dirigenziale n. 961 del 30.05.2019.
Con determinazione dirigenziale n. 961 del 30.05.2019 è stato approvato l'avviso di indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di affidamento.
Gli interessati alla procedura devono iscriversi presso il Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana (START) entro la data di scadenza della manifestazione di interesse.