Nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni - Anno 2021
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni - Anno 2021
Sostituzione in via d'urgenza di un componente del CdA di Lucca Crea S.r.l.
Si pubblica il decreto sindacale n. 33 del 19 luglio 2021, con il quale, in seguito alle dimissioni di un componente del C.d.A. di Lucca Crea S.r.l., è stata disposta la sostituzione in via d'urgenza del rappresentante del Comune di Lucca. Si pubblica altresì la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico.
Sostituzione in via d'urgenza di un componente del C.d.A. di Sistema Ambiente S.p.A.
Si pubblica il decreto sindacale n. 26 del 21 aprile 2021, con il quale, in seguito alle dimissioni di un componente del C.d.A. di Sistema Ambiente designato con decreto sindacale n. 15/2020, è stata disposta la sostituzione in via d'urgenza del rappresentante del Comune di Lucca presso Sistema Ambiente S.p.A. . Si pubblica altresì la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico.
Decreto di designazione
Si pubblica il decreto sindacale n. 51 del 03.12.2021, con il quale è stato designato un componente del CdA del Real Collegio, all'esito delle audizioni che si sono svolte in data odierna e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto nominato
Si pubblica il decreto sindacale n. 29 del 08.07.2021, con il quale è stato nominato il Revisore Unico dell'Azienda Speciale Teatro del Giglio, all'esito delle audizioni che si sono svolte in data 7 luglio 2021 e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto nominato
Si pubblica il decreto sindacale n. 24 del 14 aprile 2021, con il quale sono stati nominati i rappresentanti del Comune di Lucca presso Lucca Holding S.p.A., Lucca Crea S.r.l., Associazione per la Sagra Musicale Lucchese e Istituto Storico della Resistenza di Lucca all'esito delle audizioni che si sono svolte in data 12 aprile 2021 e le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico rese dai soggetti designati.
Calendario delle audizioni dei candidati
Audizioni - Real Collegio
Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che il giorno venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 9.30, presso l'ufficio del Vicesindaco, 2° piano di Palazzo Orsetti (via S. Giustina n. 6, Lucca), si svolgerà a porte aperte l'audizione con il candidato Vittorio Barsotti.
Audizioni - Azienda Speciale Teatro del Giglio
Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo, approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19, le audizioni per la carica di revisore unico dell'A.T.G. si svolgeranno mediante videoconferenza, secondo il seguente calendario:
Mercoledì 7 luglio ore 11.00 Andrea Fisicaro
Ai fini della partecipazione pubblica alle audizioni è possibile inviare una email all'indirizzo di posta elettronica ascartezzini@comune.lucca.it.
Il link contenente l'invito a partecipare, tramite piattaforma Zoom Cloud Meeting, sarà trasmesso tramite email.
Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo, approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che le audizioni dei candidati per gli organismi di seguito indicati si svolgeranno secondo il calendario qui scaricabile, mediante videoconferenza, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19:
Ai fini della partecipazione pubblica alle audizioni è possibile inviare una email all'indirizzo di posta elettronica ascartezzini@comune.lucca.it.
Il link contenente l'invito a partecipare, tramite piattaforma Zoom Cloud Meeting, sarà trasmesso tramite email.
Presentazione domande entro i termini riportati nell'avviso
Con determinazione dirigenziale n. 90 del 29.01.2021, successivamente integrata attraverso la D.D. n. 29 del 29.01.2021 e 114 del 01.02.2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).
Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B).
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: "Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni".
La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.