1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Affidamento del servizio di manutenzione e servizio di reperibilità 24/24 h degli impianti semaforici presenti sul territorio comunale per la durata di 36 mesi - CIG: 830403741D CUI: S00378210462202000009

 

Scadenza presentazione domande: 4 giugno 2020 ore 17:00


 

Il modello denominato “Manifestazione di interesse”, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it e indirizzata al Comune di Lucca U.O. C.3 “Traffico”.

 
 

L’appalto si svolgerà in modalità telematica: le dichiarazioni per la partecipazione e le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana > https://start.toscana.it/

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 03 Settembre 2020, alle ore 12:57