Avviso straordinario affitto Covid19
Graduatoria definitiva
Gli ammessi dovranno presentare entro il 15 luglio 2020 il documento, qui scaricabile, ALLEGATO C.
Si invita a specificare in maniera dettagliata la situazione lavorativa di tutti i componenti del nucleo che lavorano. Non sarà preso in considerazione il documento compilato in maniera parziale e/o carente degli allegati richiesti.
La documentazione deve essere inviata alla mail protocollo@comune.lucca.it (oggetto: Allegato C cognome e nome del dichiarante) o consegnata – PREVIO APPUNTAMENTO – all'ufficio casa (tel. n. 0583/442635 o 0583/442974).
Avviso straordinario per l’accesso al contributo per l’integrazione del canone di locazione destinato ai nuclei familiari che hanno subito, nei primi mesi del 2020, a causa del diffondersi dell’epidemia di covid-19, una consistente diminuzione del reddito disponibile
A partire dal 29 aprile 2020 fino al 19 maggio 2020 sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di contributi economici a sostegno del pagamento del canone di locazione in risposta all'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Questa misura straordinaria è destinata specificamente ai lavoratori dipendenti e autonomi che, in conseguenza dell'emergenza epidemiologica, abbiano cessato, ridotto o sospeso la propria attività lavorativa subendo una riduzione del reddito familiare di almeno il 30% ed abbiano un ISE inferiore ad € 28.684,36.
La domanda qui scaricabile (e l'autocertificazione che andrà inviata successivamente) è in formato .PDF editabile: i cittadini quindi potranno compilare la domanda ed inviarla o per PEC o alla mail dedicata: emergenzaaffittocovid19@comune.lucca.it.
Per qualunque informazione è possibile rivolgersi ai numeri telefonici indicati sia nell'Avviso che nella domanda.