1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Consiglio Comunale aperto su “Sport e impiantistica sportiva a Lucca” c'è tempo fino al 25 settembre per richiedere di intervenire

22/09/2020

C'è tempo fino alle ore 14.00 del 25 settembre 2020 per segnalare la richiesta di eventuale intervento alla seduta di Consiglio comunale dedicato allo Sport impiantistica sportiva a Lucca. Il Consiglio comunale si riunirà, infatti, su richiesta di otto consiglieri ex art. 39, comma 2 del Testo unico degle enti locali, in seduta straordinaria e aperta sul tema “Sport impiantistica sportiva a Lucca”, martedì 29 settembre alle ore 18.00 a Palazzo Santini.

Il Presidente del Consiglio comunale Francesco Battistini invita i rappresentanti delle varie
Federazioni Sportive, Società Sportive di Lucca ed Enti di promozione sportiva, che voglionofornire suggerimenti, valutazioni e proposte sulle strategie da adottare per lo Sport e impiantistica sportiva a Lucca, a segnalare la propria disponibilità all'indirizzo e-mail:
ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it

La richiesta dovrà indicare - oltre al nome e cognome, ai recapiti telefonici e di posta elettronica, Federazioni, Società ed Enti rappresentati - le motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione, che sarà successivamente vagliata dalla Commissione dei Presidenti dei gruppi consiliari.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 22 Settembre 2020, alle ore 13:41