Rimborso trasporto scolastico a.s. 2019-20
In evidenza
Con Determina Dirigenziale n. 135 del 04/02/2021 è stato approvato il rimborso per coloro che hanno presentato richiesta entro il 02/02/2021. Sono in corso le procedure di pagamento.
Con Deliberazione n. 116 dell'11/08/2020 avente per oggetto "Emergenza pandemica covid-19 - sostegno al sistema educazione-istruzione, sostegno alle famiglie, riorganizzazione delle attività educative e scolastiche in un'ottica di innovazione e sostenibilità", in relazione al trasporto scolastico, la Giunta Comunale ha previsto, in considerazione della sospensione delle attività scolastiche dovuta all'emergenza sanitaria, per gli utenti iscritti al servizio nell'a.s. 2019/2020, quanto segue:
- di non esigere il pagamento della seconda rata del servizio trasporto scolastico (febbraio- giugno);
- di provvedere al rimborso della seconda rata del servizio trasporto scolastico per gli utenti che hanno già provveduto al suo pagamento;
Viste le modalità precedenti, si dispone quanto segue:
- Coloro che hanno pagato la rata unica oppure la prima e seconda rata, dovranno compilare il modulo di rimborso e inviarlo a protocollo@comune.lucca.it
- Coloro che, invece, non hanno pagato alcuna rata o hanno pagato solo la prima rata sono pregati di contattare l'Ufficio per ricevere la comunicazione relativa al nuovo importo da corrispondere
- Tutti coloro che rientrano nelle esenzioni e che non hanno pagato la quota d'iscrizione (15,00€), sono tenuti a saldare la suddetta quota.
Informazioni e contatti
Per informazioni contattare l'Ufficio ai seguenti recapiti:
- 346.0730431 nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e martedì-giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
- email: trasportiscolastici@comune.lucca.it
Le richieste di rimborso pervenute entro il 30/10/2020 saranno messe in liquidazione nei primi giorni del mese di Novembre.