Variante puntuale ai sensi della L. R. 89/1998 e s.m.i. e del regolamento regionale approvato con D.P.G.R.T. n. 2/r del 2014 relativa alla realizzazione dell'impianto idroelettrico ubicato sulla traversa del fiume Serchio in località Palazzaccio, frazione di S. Anna
Piano di Classificazione Acustica Comunale - Adozione Variante puntuale ai sensi della L. R. 89/1998 e s.m.i. e del regolamento regionale approvato con D.P.G.R.T. n. 2/r del 2014 relativa alla realizzazione dell'impianto idroelettrico ubicato sulla traversa del fiume Serchio in località Palazzaccio, frazione di S. Anna.
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 19 gennaio 2021 è stato adottato ai sensi dell'art.5 comma 1 della legge regionale n.89 del 1 dicembre 1998 e s.m.i. il progetto di Piano di Classificazione Acustica, in variante puntuale al piano comunale di classificazione acustica ai sensi della L.R. 89/1998 e s.m.i. e del regolamento regionale approvato con D.P.G.R.T.. n. 2/r del 2014, per la realizzazione di un impianto denominato “Pasquinelli” ubicato sul fiume Serchio, in frazione di S. Anna località Palazzaccio, composto dai seguenti elaborati:
- Allegato 1 - Relazione Tecnica di accompagnamento
- Allegato 2 - cartografia del Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) stato attuale
- Allegato 3 - cartografia del Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) stato modificato
Al fine di prendere visione dei documenti tecnici si informa che la variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica è depositata dalla data del 3 febbraio 2021 per 30 giorni consecutivi presso l'U.O. 3.1 Tutela Ambientale – Palazzo Santini e nel suddetto periodo di deposito chiunque avrà facoltà di prenderne visione.
Piano di Classificazione Acustica Comunale - Approvazione variante puntuale ai sensi della L. R. 89/1998 e s.m.i. e del regolamento regionale approvato con D.P.G.R.T. n. 2/r del 2014 relativa alla realizzazione dell'impianto idroelettrico ubicato sulla traversa del fiume Serchio in località Palazzaccio, frazione di S. Anna.
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 59 del 08 giugno 2021 è stata approvata, ai sensi dell'art.5 comma 4 della legge regionale n.89 del 1 dicembre 1998 e s.m.i., la variante puntuale al Piano Comunale di Classificazione Acustica per la realizzazione di un impianto denominato “Pasquinelli” ubicato sul fiume Serchio, in frazione di S. Anna località Palazzaccio, composto dai seguenti elaborati:
- Allegato 1 - Relazione Tecnica di accompagnamento
- Allegato 2 - cartografia del Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) stato attuale
- Allegato 3 - cartografia del Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) stato modificato
Avviso di deposito sul BURT
Ai sensi dell'art. 5 della L.R. 89/1998 e s.m.i., l'avviso di
approvazione della variante puntuale al Piano comunale di
Classificazione Acustica vigente, è stato pubblicato sul Bollettino
Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n. 30 del 28.07.2021 e,
come previsto al comma comma 5 lettera b) del medesimo articolo,
acquisterà efficacia trascorsi trenta giorni da tale data.