1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Ripartire Festival, comqmartina venerdì 27 agosto porta sul palco del Foro Boario il suo Disco 2

14/08/2021

Sarà cmqmartina il terzo big che si esibirà venerdì 27 agosto al “Ripartire Festival - il bello di essere giovani”, subito prima della performance di Dardust.

La giovanissima cantante di Monza, fresca della partecipazione a X Factor edizione 2020, è definita la  regina della nu-dance italiana, che dal primissimo singolo "lasciami andare!" non ha più smesso di far parlare di sé. Sul palco del Foro Boario porterà le nuove canzoni dell'abum pubblicato a giugno, Disco 2, un lavoro per i suoi primi vent'anni, tra elettronica e songwriting. La sua esibizione precederà quella di Dardust con la sua Storm and Drugs, in una giornata molto intensa della prima edizione del festival dedicato alla musica e alla creatività dei giovani.

L'appuntamento musicale con gli artisti (inizio concerti alle 21.30) sarà preceduto, a partire dal pomeriggio alle 17.30, da alcuni workshop organizzati e diretti dalle associazioni che hanno risposto numerosissime all'appello e alle 19.00 si terrà un talk con vari ospiti. Al centro della giornata ci sarà il tema ambientale, particolarmente sentito dai giovani e declinato in prospettiva futura: l'ambiente non solo come problema presente e urgente per l'umanità, ma anche come opportunità per sviluppare lavoro e nuove professionalità.

L'ingresso alle quattro giornate del festival Ripartire (26-29 agosto) è libero, ma è necessario avere il green pass, utilizzare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza. Sarà possibile partecipare alle attività del pomeriggio e ai concerti della sera, oppure scegliere di prendere parte solo a un singolo appuntamento. Per rendere più spedite le operazioni di ingresso ai talk, ai workshop e ai concerti è consigliata la prenotazione su www.tocket.org. Tutte le informazioni sulla pagina Fb e Instagram di Ripartire Festival.
 







 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Sabato, 14 Agosto 2021, alle ore 11:33