Autorizzazione al transito e alla sosta sulle Mura Urbane
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili |
Rilascio autorizzazione al transito e alla sosta sulle Mura Urbane a seguito di richiesta pervenuta tramite protocollo o e-mail Normativa di riferimento: delibera G.C. n. 88 del 28/03/2017 e delibera C.C. n. 36 del 20/06/2011 |
---|---|
responsabile del procedimento e recapiti |
Il Responsabile |
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti |
Il Dirigente |
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Angelo Tintori Tel. 0583/442589 email: atintori@comune.lucca.it Sara Cei Tel. 0583/442088 email: scei@comune.lucca.it |
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso |
5 giorni lavorativi |
atto conclusivo |
Autorizzazione |
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione |
non previsto |
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica |
Richiesta con riportato il motivo, il percorso, il giorno e l'orario sia di entrata che di uscita, con allegato la copia del/i libretto/i di circolazione del veicolo/i |
ufficio a cui presentare l'istanza |
Ufficio Protocollo Generale Via San Giovanni Leonardi, 3 - Centro Storico pec: comune.lucca@postacert.toscana.it |
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
|
link di accesso al servizio on line |
non previsto |
eventuale spesa prevista |
Come da Regolamento |
modalità per l'effettuazione dei pagamenti |
Pagamenti da effettuare a mezzo PAGO PA, obbligatorio dal 1 marzo 2021 per i pagamenti in forma elettronica verso la Pubblica Amministrazione con accesso al link https://lucca.comune-online.it/web/pagamenti |
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere |
|
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento |
in corso di aggiornamento |
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali |
in corso di aggiornamento |