1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Autorizzazione al transito e alla sosta sulle Mura Urbane

breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Rilascio autorizzazione al transito e alla sosta sulle Mura Urbane a seguito di richiesta pervenuta tramite protocollo o e-mail

Normativa di riferimento:
delibera G.C. n. 88 del 28/03/2017 e delibera C.C. n. 36 del 20/06/2011
responsabile del procedimento e recapiti
Il Responsabile
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Angelo Tintori 
Tel. 0583/442589
email: atintori@comune.lucca.it

Sara Cei
Tel. 0583/442088
email: scei@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
5 giorni lavorativi
atto conclusivo
Autorizzazione
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
non previsto
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
Richiesta con riportato il motivo, il percorso, il giorno e l'orario sia di entrata che di uscita, con allegato la copia del/i libretto/i di circolazione del veicolo/i
ufficio a cui presentare l'istanza
Ufficio Protocollo Generale
Via San Giovanni Leonardi, 3 - Centro Storico
pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
Come da Regolamento
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Pagamenti da effettuare a mezzo PAGO PA, obbligatorio dal 1 marzo 2021 per i pagamenti in forma elettronica verso la Pubblica Amministrazione con accesso al link https://lucca.comune-online.it/web/pagamenti 
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
in corso di aggiornamento
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
in corso di aggiornamento

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 13 Marzo 2023, alle ore 12:12