1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Ristori Covid - i contributi della Regione Toscana

Aiuti per imprese dei centri storici, dei comuni termali o in zona rossa - presentazione delle richieste dal 17 gennaio al 4 febbraio

La Regione Toscana ha pubblicato un bando per ristori Covid-19 alle imprese commerciali, turistiche e della ristorazione dei centri storici di tutti i comuni toscani, ma anche dei comuni termali o finiti in "zona rossa" con un'ordinanza nel 2021. 
Le richieste possono essere inoltrate fino alle ore 17 del 4 febbraio 2022. E’ previsto un contributo di 2500 euro per attività.

 

Ristori alle imprese che lavorano nel settore delle fiere, dei congressi, dei matrimoni e degli eventi privati - domande fino al 31 gennaio 2022

La Regione Toscana ha pubblicato due bandi per ristori alle imprese che lavorano nel settore delle fiere e dei congressi e quelle che operano in quello dei matrimoni e degli eventi privati.
Le domande possono essere presentate fino al 31 gennaio 2022 per ottenere i contributi messi a disposizione dalla Regione per chi ha subìto perdite a causa della pandemia in atto.
I bandi saranno tutti gestiti da Sviluppo Toscana, società della Regione Toscana.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 25 Marzo 2022, alle ore 11:42