1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni - Anno 2022

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni - Anno 2022

Decreto di designazione

Si pubblica il decreto sindacale n. 43 del 27 settembre 2022, relativo alla designazione dell'Amministratore Unico di Metro S.r.l. e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto designato.

 

Decreto di designazione

Si pubblica il decreto sindacale n. 42 del 06 settembre 2022, relativo alla designazione dell'Amministratore Unico di Lucca Holding S.p.A. e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto designato.

 

Si pubblica il decreto sindacale n. 36 del 10 agosto 2022, relativo alla designazione del Presidente della Fondazione Giacomo Puccini e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto designato.

 

Si pubblica il decreto sindacale n. 15 del 24 maggio 2022, relativo alla sostituzione in via d'urgenza del Presidente del Collegio Sindacale di Gesam Reti S.p.A. e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto designato


Si pubblica il decreto sindacale n. 12 del 21 aprile 2022, con il quale sono stati designati i rappresentanti del Comune di Lucca presso Lucca Holding S.p.A., Lucca Crea S.r.l., Lucca Riscossioni e Servizi S.r.l., Metro S.r.l., Geal S.p.A., Farmacie Comunali S.p.A. e Lucense S.c.a.r.l., all'esito delle audizioni che si sono svolte in data 21 aprile 2022 e le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità/ incompatibilità dell'incarico rese dai soggetti designati.


Decreti di designazione/nomina

Si pubblica il decreto sindacale n. 10 del 13.04.2022, con il quale, all'esito dell'iter amministrativo svolto, è stato nominato un componente del CdA della Fondazione Mario Tobino e la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità dell'incarico resa dal soggetto nominato:

Calendario delle audizioni dei candidati

Ai sensi dell’art. 5 dell’Atto di indirizzo, approvato con deliberazione C.C. n. 85/2017, si comunica che le audizioni dei candidati, per le cariche in scadenza, si svolgeranno mediante videoconferenza secondo il calendario qui scaricabile:
 


Ai fini della partecipazione pubblica alle audizioni è possibile inviare una email all'indirizzo di posta elettronica ascartezzini@comune.lucca.it.
Il link contenente l'invito a partecipare, tramite piattaforma Zoom Cloud Meeting, sarà trasmesso tramite email ai candidati in prossimità dell'audizione.


Con determinazione dirigenziale n. 136 del 31.01.2022 (pubblicata all'albo pretorio con RG. n. 316/2022) è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).

 

Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B).
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: "Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni".

La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 28 Settembre 2022, alle ore 9:14