1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 relativo alla copertura di n. 1 posto di “Coordinatore per l’espletamento di attività in materia informatica”

Esiti della selezione

Prove di selezione

La selezione prevede, attraverso colloqui individuali svolti con modalità trasparenti e predeterminate da parte di una apposita Commissione, la verifica e la valutazione delle professionalità, esperienze e competenze dichiarate, degli elementi evidenziati nel curriculum nonché della predisposizione del candidato a ricoprire il ruolo, con particolare riferimento alle esperienze e conoscenze definite all'art. 1 del bando.

I colloqui si terranno il giorno venerdì 22 aprile 2022 ore 10.00, in modalità da remoto, attraverso la piattaforma Zoom.

Per l'effettuazione dei colloqui in tale modalità è stato acquisito il consenso dei candidati. 

Al fine di garantire la pubblicità del colloquio, chi volesse partecipare in qualità di uditore può inoltrare apposita richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: lfalsiroli@comune.lucca.it

Detta pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non seguirà altra diversa o ulteriore comunicazione; l'assenza dei candidati costituirà rinuncia alla mobilità.

Ammessi con riserva 
Con determinazione dirigenziale n. 712 del 11/04/2022 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva alla presente procedura di mobilità.

Scadenza domanda: 24 marzo 2022

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 03 Maggio 2022, alle ore 9:36