1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Home Care Premium - HCP 2022

Il bando prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti

E' stato pubblicato sul sito INPS il Bando di concorso Home Care Premium - HCP 2022  per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti. 

Il bando Home Care Premium prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei loro familiari. Le prestazioni e i contributi Home Care Premium sono riconosciuti per il periodo dal 1° luglio 2022 fino al 30 giugno 2025

La procedura per l'acquisizione delle domande è attiva dalle 12.00 del 1° aprile alle 12:00 del 30 aprile 2022.

L’accesso alle procedure indicate nel presente Bando avviene utilizzando uno dei sistemi di autenticazione alternativi attualmente accettati: il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), la Carta d'Identità Elettronica (CIE) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). 

All'atto della presentazione della domanda, deve essere stata presentata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell'ISEE sociosanitario riferita al nucleo familiare di appartenenza del beneficiario (anche in modalità ristretta). 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0583.442944 email: hcplucca@comune.lucca.it

.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 12 Aprile 2022, alle ore 10:42