Bonus sociale idrico integrativo anno 2022
Bando per l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico integrativo e servizio fognatura e depurazione anno 2022
Graduatoria
Con determinazione dirigenziale n. 732 del 13/04/2022 è stato approvato il Protocollo di Intesa stipulato tra il Comune di Lucca e G.E.A.L S.p.a. per l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico integrato e servizio fognatura e depurazione per l'anno 2022 per le utenze in condizioni economiche disagiate, a seguito dell'istruttoria si pubblica la graduatoria per l'assegnazione del bonus alle utenze, identificate tramite il codice utente.
I rimborsi avvengono a cura di G.E.A.L Spa tramite compensazione in bolletta per le utenze dirette, o con bonifico o assegno per le utenze indirette.
Si
comunica che dal
13 aprile e fino al 23 maggio 2022
è possibile presentare la domanda per l'assegnazione del Bonus sociale idrico integrativo anno 2022 relativo alla spesa sostenuta
nell'anno 2021 per le utenze GEAL spa.
Destinatari
delle suddette agevolazioni sono
nuclei familiari con ISEE ordinario o corrente in corso di validità
non superiore ad €
23.000,00.
Le
domande dovranno
obbligatoriamente arrivare al Comune
entro
il 23 maggio 2022
in uno dei seguenti modi:
- tramite mail a: protocollo@comune.lucca.it
- tramite PEC all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it
- tramite consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Lucca Piazza S.Giovanni Leonardi, 3 nei giorni: lunedì-mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17
Alla
domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di
identità del firmatario in corso di validità e fotocopia
dell'ultima bolletta ricevuta da GEAL Spa e, nel caso di utenza
aggregata/condominiale, deve essere allegata anche la fotocopia del
documento di identità dell'Amministratore
di Condominio o dell'intestatario dell'utenza in corso di
validità e fotocopia
dell'ultima bolletta ricevuta da GEAL Spa intestata all'utenza
aggregata/condominiale.
La
domanda e i relativi allegati devono avere un formato PDF o JPEG,
senza utilizzare link esterni o programmi che ne impediscano la
visualizzazione, e devono essere trasmesse con un unico invio. Non
sono consentite integrazioni. Le domande incomplete, mancanti degli
allegati, non leggibili o
non firmate in modo autografo non
saranno esaminate e quindi non procedibili.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l'U.O.2.1. Servizi Sociali al numero dedicato:
- 3341121922
- per mail all'indirizzo cpignatti@comune.lucca.it