1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Bonus sociale idrico integrativo anno 2022

Bando per l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico integrativo e servizio fognatura e depurazione anno 2022

Graduatoria

Con determinazione dirigenziale n. 732 del 13/04/2022 è stato approvato il Protocollo di Intesa stipulato tra il Comune di Lucca e G.E.A.L S.p.a. per l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa  del servizio idrico integrato e servizio fognatura e depurazione per l'anno 2022 per le utenze in condizioni economiche disagiate, a seguito dell'istruttoria si pubblica la graduatoria per l'assegnazione del bonus alle utenze, identificate tramite il codice utente.

I rimborsi avvengono a cura di G.E.A.L Spa tramite compensazione in bolletta per le utenze dirette, o con bonifico o assegno per le utenze indirette.


Si comunica che dal 13 aprile e fino al 23 maggio 2022 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione del Bonus sociale idrico integrativo anno 2022 relativo alla spesa sostenuta nell'anno 2021 per le utenze GEAL spa.

Destinatari delle suddette agevolazioni sono nuclei familiari con ISEE ordinario o corrente in corso di validità non superiore ad € 23.000,00.

Le domande dovranno obbligatoriamente arrivare al Comune entro il 23 maggio 2022 in uno dei seguenti modi:

 
  • tramite mail a: protocollo@comune.lucca.it
  • tramite PEC all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it
  • tramite consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Lucca Piazza S.Giovanni Leonardi, 3  nei giorni: lunedì-mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17
 

Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di identità del firmatario in corso di validità e fotocopia dell'ultima bolletta ricevuta da GEAL Spa e, nel caso di utenza aggregata/condominiale, deve essere allegata anche la fotocopia del documento di identità dell'Amministratore di Condominio o dell'intestatario dell'utenza in corso di validità e fotocopia dell'ultima bolletta ricevuta da GEAL Spa intestata all'utenza aggregata/condominiale.
La domanda e i relativi allegati devono avere un formato PDF o JPEG, senza utilizzare link esterni o programmi che ne impediscano la visualizzazione, e devono essere trasmesse con un unico invio. Non sono consentite integrazioni. Le domande incomplete, mancanti degli allegati, non leggibili o non firmate in modo autografo non saranno esaminate e quindi non procedibili.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l'U.O.2.1. Servizi Sociali al numero dedicato:

Modulistica

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 12 Settembre 2022, alle ore 10:00