Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di “Esperto di fascia B per l'espletamento di attività in materia amministrativo/contabile/socio-culturale” Categoria D (CCNL Funzioni Locali) ex art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di “Esperto di fascia B per l'espletamento di attività in materia amministrativo/contabile/socio-culturale” Categoria D (CCNL Funzioni Locali)
Esiti della selezione
Modalità di svolgimento del colloquio anche da remoto
A seguito della domanda di un candidato che per motivi personali ha chiesto di poter sostenere il colloquio in modalità telematica da remoto, si comunica che la Commissione ha deciso di accogliere tale istanza.
Qualora altri candidati convocati al colloquio avessero analoga necessità, s'invitano gli stessi a presentare apposita richiesta adeguatamente motivata e la Commissione si esprimerà sulla stessa.
I colloqui effettuati in modalità da remoto si svolgeranno attraverso la piattaforma Zoom. Per l'effettuazione dei colloqui in tale modalità verrà acquisito il consenso dei candidati.
Gli eventuali uditori e gli altri concorrenti che effettueranno il colloquio in presenza potranno comunque assistere a tutti i colloqui, anche effettuati da remoto, presso la sede di convocazione.
Protocollo anti-contagio da Covid-19
Per lo svolgimento del colloquio in presenza è stato adottato uno specifico Protocollo operativo, adattando alle specifiche esigenze del colloquio selettivo il Protocollo nazionale per lo svolgimento dei concorsi pubblici approvato dal Ministero della Salute 25.05.2022
Di seguito vengono pubblicati il Protocollo nazionale del 25.05.2022 e il Protocollo operativo specifico del colloquio di mobilità:
La presa visione del Protocollo nazionale e del Protocollo operativo è necessaria per poter accedere al colloquio.
In particolare, il Piano operativo prevede, tra l'altro, per consentire l'accesso ai locali sede del colloquio:
1) la sottoscrizione della dichiarazione allegata, che i candidati dovranno presentare all’ingresso già compilata e firmata. Qualora le condizioni indicate nella dichiarazione non dovessero essere soddisfatte, ovvero in caso di rifiuto a produrre la stessa, viene inibito l’ingresso del candidato nell’area della selezione.
2) l'obbligo di indossare, fin dal momento dell’accesso e sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione, coprendo naso e bocca. In caso di rifiuto, sarà preclusa al candidato la partecipazione alla prova.
Non sarà ammesso l’uso di mascherine, di qualsiasi tipo, in possesso del candidato.
Tali prescrizioni valgono anche per eventuali soggetti esterni che intendano assistere al colloquio.
Calendario colloqui
La selezione prevede, attraverso colloqui individuali svolti con modalità trasparenti e predeterminate da parte di una apposita Commissione, la verifica e la valutazione delle professionalità, esperienze e competenze dichiarate, degli elementi evidenziati nel curriculum nonché della predisposizione del candidato a ricoprire il ruolo, con particolare riferimento alle esperienze e conoscenze definite all'art. 1 del bando.
I colloqui si terranno, dalle ore 14.00 del giorno 09.08.2022 secondo il calendario di seguito indicato, presso Palazzo Orsetti, Via Santa Giustina, 6, Lucca - 3° Piano - Ufficio Dirigente Lino Paoli:
- Cacciaguerra Federico: ore 14.00
- Colombai Diana: ore 14.15
- Marabotti Andrea: ore 14.30
- Tripodi Antonia: ore 14.45
Detta pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non seguirà altra diversa o ulteriore comunicazione; l'assenza dei candidati costituirà rinuncia alla mobilità.
Elenco ammessi con riserva
Con determinazione dirigenziale 1576 del 01.08.2022 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva alla presente procedura di mobilità.