1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Agevolazioni tariffarie - consumi riscaldamento e tassa rifiuti anno 2021

Domande entro il giorno 15 settembre 2022

Si comunica che dal 5 agosto al 15 settembre 2022 è possibile presentare la domanda per le agevolazioni tariffarie relative ai consumi dell'anno 2021 di: 

  • riscaldamento
  • tassa rifiuti

Le domande inviate per mail o per pec e i relativi allegati devono avere un formato PDF,  o JPEG senza utilizzare link esterni o programmi che ne impediscano la visualizzazione, e devono essere trasmesse con un unico invio. 
Non sono consentite integrazioni. 
Le domande pervenute fuori dai termini sopra indicati, o incomplete nei dati richiesti, mancanti degli allegati, non leggibili, o non firmate in modo autografo non potranno essere accolte e risulteranno non procedibili.

Attenzione: si raccomanda di leggere attentamente il bando e il modulo di domanda prima di procedere alla compilazione e all'invio

Le domande, corredate da fotocopia del documento di riconoscimento del  richiedente, della copia delle fatture e delle corrispondenti ricevute di pagamento per le spese relative ai consumi dell'anno 2021, nonché, in caso di utenza condominiale/aggregata, copia del documento di identità dell'amministratore, dovranno pervenire entro il giorno 15 settembre 2022 in uno dei seguenti modi:

  • tramite mail a: protocollo@comune.lucca.it
  • tramite PEC all'indirizzo:  comune.lucca@postacert.toscana.it
  • tramite consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Lucca in Piazza S. Giovanni Leonardi, 3 nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Il modello per le domande può essere di seguito scaricato oppure ritirato presso le sedi dei sindacati CGIL, CISL e UIL.

Si ribadisce che le domande pervenute fuori dai due termini sopra indicati o incomplete nei dati richiesti o mancanti degli allegati, saranno respinte.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi alla U.O. 2.1 Servizi Sociali ai seguenti recapiti:

Documentazione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 17 Ottobre 2022, alle ore 13:45