Agevolazioni tariffarie anno 2022 - consumi riscaldamento e tassa rifiuti anno 2021
Contributi in pagamento nelle modalità indicate nelle domande
Sono attualmente in pagamento i contributi relativi alla graduatoria del "Bando agevolazioni tariffarie su spese di riscaldamento e tassa rifiuti (tari) per nuclei familiari con redditi derivati da pensione e da lavoro dipendente o assimilati e per nuclei familiari numerosi, anno 2022 consumi 2021", secondo le modalità scelte e indicate dai richiedenti nella domanda stessa: sull'iban indicato sulla domanda o con rimessa diretta presso gli sportelli della banca BPM.
- tel: 3341121922
- email: agevolazionitariffarie@comune.lucca.it
Con
determinazione dirigenziale n.
2686 del 13/12/2022 è stato approvato l'elenco delle domande
pervenute entro la scadenza del 15 settembre 2022 e ammesse a
finanziamento, relativamente all'avviso pubblico per rimborsi
economici per le agevolazioni tariffarie su spese di riscaldamento e
tassa rifiuti per l’anno 2022 – consumi 2021.
E'
stato inoltre approvato l'elenco delle domande non procedibili con le
relative motivazioni.
La
liquidazione e conseguente riscossione del contributo avverrà a
partire dal nuovo anno 2023.
Per
informazioni
e chiarimenti:
Domande entro il giorno 15 settembre 2022
Si comunica che dal 5 agosto al 15 settembre 2022 è possibile presentare la domanda per le agevolazioni tariffarie relative ai consumi dell'anno 2021 di:
- riscaldamento
- tassa rifiuti
Le domande inviate per mail o per pec e i relativi allegati devono avere un formato PDF, o JPEG senza utilizzare link esterni o programmi che ne impediscano la visualizzazione, e devono essere trasmesse con un unico invio.
Non sono consentite integrazioni.
Le domande pervenute fuori dai termini sopra indicati, o incomplete nei dati richiesti, mancanti degli allegati, non leggibili, o non firmate in modo autografo non potranno essere accolte e risulteranno non procedibili.
Attenzione: si raccomanda di leggere attentamente il bando e il modulo di domanda prima di procedere alla compilazione e all'invio
Le domande, corredate da fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, della copia delle fatture e delle corrispondenti ricevute di pagamento per le spese relative ai consumi dell'anno 2021, nonché, in caso di utenza condominiale/aggregata, copia del documento di identità dell'amministratore, dovranno pervenire entro il giorno 15 settembre 2022 in uno dei seguenti modi:
- tramite mail a: protocollo@comune.lucca.it
- tramite PEC all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it
- tramite consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Lucca in Piazza S. Giovanni Leonardi, 3 nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Il modello per le domande può essere di seguito scaricato oppure ritirato presso le sedi dei sindacati CGIL, CISL e UIL.
Si ribadisce che le domande pervenute fuori dai due termini sopra indicati o incomplete nei dati richiesti o mancanti degli allegati, saranno respinte.