1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di manifestazione di interesse rivolta agli ETS e ad altre organizzazioni attive sul territorio iscritte in elenco zonale o in fase di iscrizione, per l'individuazione di soggetti muniti di adeguati requisiti di professionalità ed esperienza disponibili alla coprogettazione e successiva gestione dei servizi per la promozione educativa della mobilità lenta - Pedibus - A. S. 2022/23

Domande entro il 16 Settembre 2022

Al fine di promuovere il concorso e la partecipazione delle organizzazioni presenti sul territorio con il presente Avviso il Comune di Lucca intende ricercare soggetti disponibili alla coprogettazione e successiva gestione dei servizi per la promozione educativa della mobilità lenta - Pedibus - da attuarsi nelle scuole primarie presenti all'interno della cinta muraria della città di Lucca.
La candidatura è riservata agli Enti del terzo settore e alle organizzazioni attive che risultano inserite nell' Elenco zonale approvato con determinazione dirigenziale n 27/2022 o che provvederanno ad iscriversi come da determinazione dirigenziale n. 1007/2022 entro il termine di presentazione del presente Avviso.

Le domande dovranno essere presentate entro il 16 Settembre 2022

- Informazioni possono essere richieste scrivendo alla mail fbartolomei@comune.lucca.it o telefonando al n. 0583/445733
- Per informazioni in merito alla procedura di iscrizione all'Elenco zonale: confzonaleistruzione@comune.lucca.it

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 01 Settembre 2022, alle ore 11:54