1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “esperto di fascia B per l’espletamento di attività in materia informatica”, categoria D, posizione giuridico-economica D1

Prova scritta

Si dà comunicazione che l’Amministrazione ha deciso di non effettuare la prova preselettiva.
La prova scritta si terrà il giorno giovedì 15 dicembre 2022, presso la sala del Consiglio Comunale, sita a Palazzo Santini, via Cesare Battisti, n. 14 - Lucca.
Per sostenere la prova i concorrenti si dovranno ivi presentare alle ore 9.00. Coloro che si presenteranno dopo le ore 9.30 non saranno ammessi a sostenere la prova.
Per sostenere le prove i concorrenti dovranno esibire un valido documento di riconoscimento.
L'assenza del candidato alla prova costituirà rinuncia alla partecipazione al concorso.
Si invitano i concorrenti a tenere costantemente monitorata la presente pagina, dove verranno pubblicate le indicazioni operative necessarie allo svolgimento della prova in questione, nonché le ulteriori informazioni, anche in merito all'effettuazione della stessa in condizioni di sicurezza rispetto al rischio di contagio da COVID-19.

Ammessi con riserva e Nomina commissione esaminatrice

Con determinazione dirigenziale n. 2383 del 16.11.2022 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva.

 

In ottemperanza alle disposizioni del Garante per la Protezione dei Dati Personali, i candidati nell’ambito della procedura concorsuale in oggetto, con esclusione della graduatoria finale, saranno identificati esclusivamente mediante il numero di protocollo attribuito al momento della presentazione della domanda di partecipazione; nel caso in cui ad un candidato sia attribuito più di un numero di protocollo, avendo effettuato più di un invio relativamente alla presente selezione, lo stesso sarà identificato dal primo numero di protocollo assegnato.
Qualora un candidato fosse impossibilitato a reperire il suddetto numero di protocollo, potrà ottenere le informazioni necessarie mettendosi in contatto con l'Ufficio Personale del Comune di Lucca ai seguenti numeri telefonici: 0583/442552, 0583/442083, 0583/442017, 0583/442539.
Con la sopra citata determina è stata contestualmente nominata la Commissione Esaminatrice, come di seguito indicato:

- Dirigente Arch. Luca Nespolo, Presidente;
- Dott. Stefano Tirabassi, membro esperto;
- Dott.ssa Eleonora Orsi, membro esperto;

ed è stato individuato quale segretario della stessa il Dott. Luca Falsiroli.

Scadenza presentazione domande: 3 novembre 2022

È indetto un Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno/indeterminato nel profilo di “Esperto di fascia B per l’espletamento di attività in materia informatica”, categoria d, posizione giuridico-economica D1.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 28 Novembre 2022, alle ore 13:26