Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato/pieno nel profilo di “Esperto di fascia B per l'espletamento di attività in materia tecnica” Categoria D (CCNL Funzioni Locali)
Colloquio candidati
La selezione prevede, attraverso colloqui individuali svolti con modalità trasparenti e predeterminate da parte di una apposita Commissione, la verifica e la valutazione delle professionalità, esperienze e competenze dichiarate, degli elementi evidenziati nel curriculum nonché della predisposizione del candidato a ricoprire il ruolo, con particolare riferimento alle esperienze e conoscenze definite all'art. 1 del bando.
I colloqui si terranno, dalle ore 10.00 del giorno 25.1.2023 presso Palazzo Santini, Via Cesare Battisti, n.14, Lucca - 2° Piano - presso l'ufficio del Dirigente dott. Michele Nucci.
Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.
Elenco ammessi con riserva ed esclusi
Con determinazione dirigenziale 6 del 4.1.2023 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva e gli esclusi alla presente procedura di mobilità.