1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato/pieno nel profilo di “Esperto di fascia B per l'espletamento di attività in materia tecnica” Categoria D (CCNL Funzioni Locali)

Colloquio candidati

La selezione prevede, attraverso colloqui individuali svolti con modalità trasparenti e predeterminate da parte di una apposita Commissione, la verifica e la valutazione delle professionalità, esperienze e competenze dichiarate, degli elementi evidenziati nel curriculum nonché della predisposizione del candidato a ricoprire il ruolo, con particolare riferimento alle esperienze e conoscenze definite all'art. 1 del bando.

I colloqui si terranno, dalle ore 10.00 del giorno 25.1.2023 presso Palazzo Santini, Via Cesare Battisti, n.14, Lucca - 2° Piano - presso l'ufficio del Dirigente dott. Michele Nucci.
Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Elenco ammessi con riserva ed esclusi

Con determinazione dirigenziale 6 del 4.1.2023 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva e gli esclusi alla presente procedura di mobilità.

 

Scadenza presentazione domande: 28 dicembre 2022

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 17 Gennaio 2023, alle ore 14:45