1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Conclusione di un accordo quadro con un unico operatore, in ossequio all'art. 54 del d.lgs 50/2016, per l'affidamento della fornitura comprensiva di orlatura e/o personalizzazione - nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi previsti con DM del 17 maggio 2018 e con DM del 30 giugno 2021 - di vestiario, calzature e DPI per il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Lucca. CUI F00378210462202200004. L’appalto si articola in 4 lotti. CIG lotto 1: 9530854587, CIG lotto 2: 95339532E8, CIG lotto 3: 95352755DA, CIG lotto 4: 9535307044

 
 
 
 

Procedura negoziata. Nuova data di scadenza 12/01/2023 ore 17:00

 
.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 07 Luglio 2023, alle ore 8:27