1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Scuola d’infanzia e primaria di Mote San Quirico: segnalata una perdita all’impianto di riscaldamento. Scattata la sostituzione della tubazione

30/01/2023

Questa mattina (30 gennaio), personale della scuola d’infanzia e primaria di Monte San Quirico hanno segnalato al Comune la presenza di una possibile perdita all’impianto di riscaldamento. Immediatamente è scattato il sopralluogo congiunto dei tenici del Comune e di quelli di Gesam, che hanno accertato la presenza di una perdita alla tubazione che dal contatore Gesam alimenta l’impianto di riscaldamento ed acqua sanitaria della scuola “Civitali”.

L’impianto è stato quindi spento ed è stato subito predisposto un intervento urgente di rinnovo della tubazione guasta nel sottosuolo del giardino. Gli scavi sono già iniziati e durante il pomeriggio di oggi la nuova tubazione sarà posizionata e raccordata con la vecchia. Domani (31 gennaio) avverrà invece il collaudo e la prova di accensione dell’impianto. Per questo motivo, trattandosi di un’operazione delicata da effettuarsi in piena sicurezza, la scuola resterà chiusa nella giornata di domani (30 gennaio) e le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 1 febbraio.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 03 Febbraio 2023, alle ore 14:45