1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di manifestazione di interesse rivolta agli ETS, per l'individuazione di soggetti muniti di adeguati requisiti di professionalità ed esperienza disponibili alla co-progettazione e successiva gestione di interventi a favore di persone anziane e/o disabili, residenti nel territorio comunale, che si trovino in situazione di temporanea impossibilità o difficoltà ad accudire al proprio animale da affezione, con o senza la presenza delle stesse persone oggetto di intervento nel territorio comunale - progetto In-Habit - Horizon 2020

Scadenza domanda: 14 aprile 2023

Con determinazione dirigenziale n. 389 del 10/03/2023 è stata approvata la manifestazione in oggetto.

Possono partecipare tutti gli enti del Terzo Settore (ETS) iscritti nel RUNTS, le Associazioni di Promozione Sociale (APS) e le Organizzazioni di Volontariato (ODV) iscritte nei previgenti registri che non hanno completato il percorso di trasmigrazione nel RUNTS, le ONLUS iscritte nell'Anagrafe dell'Agenzia delle Entrate.

I suddetti enti devono inoltre prevedere nel proprio statuto lo svolgimento di una o più delle seguenti attività di interesse generale:

  • interventi e servizi sociali ai sensi di quanto previsto dalla normativa in vigore;
  • interventi e servizi finalizzati alla tutela degli animali;
  • organizzazione e gestione di attività ricreative di interesse sociale;

Possono comunque partecipare, a prescindere dall'attività di interesse generale prevista nello statuto, le imprese sociali aventi i requisiti di cui all'art. 2, commi 4 e 5 del d. lgs. 112/2017.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 13 Marzo 2023, alle ore 10:17