1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso Pubblico "Bonus animali 2023 - concessione a fondo perduto di contributi finanziari a favore di famiglie per il rimborso delle spese veterinarie per gli animali d’affezione (cani e/o gatti)"

Elenco provvisorio beneficiari

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 17 luglio e fino al 16 agosto 2023

Chiarimenti

  • Art. 7 - Entità del contributo e spese ammissibili: L’entità del contributo in argomento è da intendersi assegnata a domanda. Si ricorda che, come disciplinato dall'art. 4 del presente Avviso Pubblico, è possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare, al cui interno è possibile richiedere il rimborso per spese sostenute nell'annualità 2023 relative ad un massimo di n. 2 animali d’affezione (cani e/o gatti), se necessarie al raggiungimento della somma complessiva messa a disposizione per ogni singolo beneficiario.
  • Art. 5 - Documenti necessari per la presentazione dell'istanza: Al fine di eseguire le verifiche relative al possesso dei requisiti, ossia alla proprietà degli animali per i quali viene richiesto il rimborso alle spese sostenute, si specifica che per "numero microchip" (obbligatorio solo per cani) si intende produrre copia della certificazione relativa alla iscrizione dello stesso all'Anagrafe Regionale Toscana degli Animali d'Affezione, attraverso la quale si possa evincere la titolarità dell'animale.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 29 Agosto 2023, alle ore 17:19