1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Trasporto Pubblico Locale

Bonus trasporti

Il Bonus trasporti è un contributo del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims) da utilizzare per l'acquisto di abbonamenti per i servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale o per il trasporto ferroviario nazionale.
Il bonus trasporti copre il 100% della spesa sostenuta, entro un limite massimo di 60 euro e può essere richiesto per sé stessi o per un beneficiario minorenne a carico accedendo alla piattaforma (www.bonustrasporti.lavoro.gov.it) tramite SPID o CIE.

Ricordiamo che il bonus trasporti si può usare solo online sul sito shop.at-bus.it e non presso le biglietterie e le rivendite.
Tutte le informazioni sulle procedure per usare il bonus sono consultabili sul sito: https://www.at-bus.it/it/bonustrasporti


Dal 1° novembre 2021 tutti gli autobus urbani ed extraurbani in Toscana saranno gestiti da Autolinee Toscane.
I passeggeri troveranno le stesse linee, stessi bus, stesse fermate, stessi orari e stesse tariffe, ma potranno contare su alcuni sistemi diversi dagli attuali per acquistare tutti i titoli di viaggio tramite sito, sms, biglietterie e APP.
Per tutte le informazioni in merito, vi invitiamo a consultare il sito www.at-bus.it

Il sito di CTT Nord resterà visibile ancora per alcune settimane, al fine di favorire il passaggio verso il nuovo gestore.

Si anticipano alcune infografiche che sintetizzano i passaggi più importanti.

 
 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 05 Dicembre 2022, alle ore 8:41