1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Le commissioni mensa

Le commissioni mensa sono istituite presso le scuole che usufruiscono del servizio e sono composte dai genitori degli alunni e, in alcuni casi, da docenti; i nominativi dei componenti per ogni plesso devono essere comunicati dalle rispettive Direzioni didattiche all'Ufficio mense ad inizio anno scolastico. 

 
 
 

I componenti delle Commissioni mensa possono visitare i refettori compatibilmente con le prescrizioni indicate dalla normativa vigente, assaggiare i piatti del giorno e verificare gli aspetti quali-quantitativi del servizio. 
Alla fine della visita devono compilare la scheda di valutazione collegandosi al sito http://lucca.ecivis.it    

L'insieme di queste valutazioni è oggetto di confronto durante gli incontri delle Commissioni mensa, che sono organizzati indicativamente due volte in un anno scolastico, allo scopo di discutere le problematiche riscontrate, dare informazioni, raccogliere eventuali suggerimenti.

Affinché i controlli effettuati abbiano una valenza si invitano i genitori a compilare la scheda di valutazione collegandosi al sito http://lucca.ecivis.it. In un primo momento di prova i componenti della commissione mensa potranno utilizzare, se credono, la scheda in formato cartaceo qui scaricabile.

Scheda di valutazione del servizio di ristorazione scolastica

Convocazioni, verbali e sopralluoghi Commissioni Mensa a.s. 2021/22

Convocazioni, verbali e sopralluoghi Commissioni Mensa a.s. 2019/20

Convocazioni, verbali e sopralluoghi Commissioni Mensa a.s. 2018/19

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 26 Agosto 2022, alle ore 9:55