1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Segnalazione di inquinamento elettromagnetico, acustico, idrico, atmosferico,ecc.

U.O. 7.3 Tutela Ambientale e Transizione ecologica
Palazzo Santini - Via C. Battisti, 14
Tel. 0583/4422 - Fax 0583/442402 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Dirigente: Michele Nucci - tel. 0583.442645 - email: mnucci@comune.lucca.it
Responsabile: Ilaria Nardi - tel. 0583/442458 - fax 0583/442402 - email: inardi@comune.lucca.it

Attività

E' possibile segnalare all'Ufficio Ambiente episodi di inquinamento elettromagnetico, acustico, idrico, atmosferico.

Normativa di riferimento

  • Legge 381/98;
  • Legge 36/01;
  • D.Lgs. 198/02;
  • L.R. n. 54/00;
  • D.P.C.M. 14.11.97;
  • L.N. 447/95;
  • D.Lgs. 152/2006; - vai al sito Normattiva
  • D.P.G.R.T. n. 28/R del 23.5.03;
  • Regolamento Attuazione dell'art. 6 L.R. n. 64 del 21.12.01;
  • L.R. 20/2006 - Vai al sito regionale

Iter

L'istanza può  essere presentata in forma cartacea all'Ufficio Protocollo Generale in Piazza San Giovanni Leonardi Centro Storico o in alternativa mediante posta certificata (PEC) all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it.
E', inoltre, possibile presentare l'istanza mediante il servizio on line segnalazioni
L'Ufficio Ambiente trasmette la segnalazione agli organismi preposti al controllo per le verifiche.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 28 Settembre 2021, alle ore 13:34