1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Rimozione e smaltimento rifiuti su aree pubbliche

U.O. 7.3 Tutela Ambientale e Transizione ecologica
Palazzo Santini - Via C. Battisti, 14
Tel. 0583/4422 - Fax 0583/442402 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Dirigente: Michele Nucci - tel. 0583.442645 - email: mnucci@comune.lucca.it
Responsabile: Ilaria Nardi - tel. 0583/442458 - fax 0583/442402 - email: inardi@comune.lucca.it

Attività

E' possibile richiedere all'Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP del Comune di Lucca - la rimozione e lo smaltimento dei rifiuti rinvenuti su aree pubbliche.

Normativa di riferimento

Iter

  • L'istanza può  essere presentata in forma cartacea all'Ufficio Protocollo Generale in Piazza San Giovanni Leonardi. 3, Centro Storico o mediante posta certificata (PEC) all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it. E', inoltre, possibile presentare l'istanza mediante il servizio on line segnalazioni;
  • La richiesta viene inviata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP del Comune di Lucca, via del Moro n. 17 (telefono 0583/442323);
  • L'URP, ricevuta la segnalazione, richiede la rimozione dei rifiuti rinvenuti su area pubblica e/o la pulizia delle aree pubbliche interessate a Sistema Ambiente S.p.A e alla Polizia Municipale.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 28 Settembre 2021, alle ore 13:33