Esposti e/o segnalazioni di disservizi di Sistema Ambiente
U.O. 7.3 Tutela Ambientale e Transizione ecologica
Palazzo Santini - Via C. Battisti, 14
Tel. 0583/4422 - Fax 0583/442402 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
Dirigente: Michele Nucci - tel. 0583.442645 - email: mnucci@comune.lucca.it
Responsabile: Ilaria Nardi - tel. 0583/442458 - fax 0583/442402 - email: inardi@comune.lucca.it
Attività
I cittadini e/o le Autorità possono segnalare ogni disservizio, eventualmente accertato, di Sistema Ambiente, affinché sia possibile il più tempestivo ed idoneo intervento correttivo. Le segnalazioni ed i reclami dei cittadini debbono essere sempre recepiti e riscontrati, sia che richiedano interventi operativi, sia che necessitino soltanto di una risposta informativa.
Normativa di riferimento
- Art. 51 Regolamento servizi di smaltimento rifiuti urbani.
Iter
- Il procedimento inizia con un esposto e/o una segnalazione da parte di cittadini e/o delle Autorità.
- L'esposto può essere presentato all' Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP del Comune di Lucca, via del Moro n. 17, (telefono 0583/442323), la segnalazione deve essere presentata attraverso il servizio on line segnalazioni;
- L'URP inoltra la segnalazione a Sistema Ambiente e all'Ufficio Ambiente per la verifica del disservizio segnalato.