1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Gestione reclami dell'utenza servizi mensa e trasporto scolastico

Piazza dei Servi 1 - Lucca
tel. 0583/4422 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it

Dirigente: Paola Angeli - tel. 0583.442403 - email: pangeli@comune.lucca.it
Responsabile: Pietro Belmonte tel. 0583/445725 - email: pbelmonte@comune.lucca.it

Orario di apertura:
Lunedì e venerdì: ricevimento telefonico dalle 9:00 alle 13:00
Martedì e giovedì: apertura 9:00-13:00 e 15:00-17:00
Mercoledì: apertura 9:00-13:00

Normativa di riferimento

Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994 "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici"
Legge 7.6.2000 n. 150 "Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni
vai al sito di Normattiva

Requisiti

iscrizione o richiesta di inscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico

Iter

I reclami che pervengono agli uffici mensa e trasporto scolastico vengono vagliati secondo le norme in vigore e possono essere accolti o respinti.

Documentazione da presentare

Reclamo scritto da presentare agli uffici mensa e/o trasporto scolastico

Note

E' ammesso reclamo avverso le decisioni dell'amministrazione comunale in relazione alla concessione o non concessione dei servizi mensa e trasporto scolastico.

Contatti telefonici
Tel.: 0583.445722 - 442107 - 442586 - 445721 per il servizio mensa; 0583.445723 - 445710 per il servizio trasporto

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 26 Aprile 2023, alle ore 13:52