Consegna materiale di cancelleria, cartaceo, consumabili (toner), timbri
U.O. 9.1 Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza (SUA/CUC), Provveditorato, Economato e Contratti
Via C.Battisti, 10
Dirigente: Maria Cristina Panconi - tel. 0583.442162 - cell. 328.0411946 mail: mcpanconi@comune.lucca.it
Responsabile: Benedetta Bandini - tel: 0583.442682 - email: bbandini@comune.lucca.it
Orario di apertura (Magazzino Palazzo Santini)
Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 consegna diretta di cancelleria, carta in risme e presidi igienico-sanitari suonando il campanello del magazzino - ingresso lato cortile (per le sole urgenze tutti i giorni entro le ore 9.30)
Il ritiro dovrà essere effettuato direttamente dal referente dell'Ufficio richiedente, munito di modulo di richiesta firmato dal Dirigente/PO
Iter
La richiesta può essere presentata tramite email all'Ufficio provveditorato corredata del Modulo per l'ordinazione fruibile dalla intranet; al fine di velocizzare la consegna che viene effettuata presso l'atrio di Palazzo Santini.
Il modulo deve essere debitamente compilato e firmato dal Dirigente o dalla P.O./A.P.
UFFICI SPROVVISTI DI MEZZO DI TRASPORTO
Nel giorno di giovedì il magazziniere, fatti salvi eventuali periodi di assenza, procederà alla consegna della CANCELLERIA (voluminosa/pesante) e del MATERIALE CARTACEO presso gli Uffici sprovvisti di mezzo di trasporto.
Gli uffici interni fruiscono delle informazioni (comunicazioni, modulistica, ecc) direttamente dalla pagina riservata alla U.O. B.1 - Servizio di Provveditorato nella Intranet, aggiornata/integrata periodicamente, e/o tramite messaggio di posta elettronica.
Normativa di riferimento
Procedure e disposizioni interne.
Regolamento di Economato e Provveditorato