1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Consegna materiale di cancelleria, cartaceo, consumabili (toner), timbri

U.O. 9.1 Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza (SUA/CUC), Provveditorato, Economato e Contratti
Via C.Battisti, 10

Dirigente: Maria Cristina Panconi - tel. 0583.442162 - cell. 328.0411946 mail: mcpanconi@comune.lucca.it
Responsabile: Benedetta Bandini - tel: 0583.442682 - email: bbandini@comune.lucca.it   

Orario di apertura (Magazzino Palazzo Santini)

Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 consegna diretta di cancelleria, carta in risme e presidi igienico-sanitari suonando il campanello del magazzino - ingresso lato cortile (per le sole urgenze tutti i giorni entro le ore 9.30)
 
Il ritiro dovrà essere effettuato direttamente dal referente dell'Ufficio richiedente, munito di modulo di richiesta firmato dal Dirigente/PO

Iter

La  richiesta può essere presentata tramite email all'Ufficio provveditorato corredata del Modulo per l'ordinazione fruibile dalla intranet; al fine di velocizzare la consegna che viene effettuata presso l'atrio di Palazzo Santini.

Il modulo deve essere debitamente compilato e firmato dal Dirigente o dalla P.O./A.P.

UFFICI SPROVVISTI DI MEZZO DI TRASPORTO
Nel giorno di giovedì il magazziniere, fatti salvi eventuali periodi di assenza, procederà alla consegna della CANCELLERIA (voluminosa/pesante) e del MATERIALE CARTACEO presso gli Uffici sprovvisti di mezzo di trasporto.

Gli uffici interni  fruiscono delle informazioni (comunicazioni, modulistica, ecc) direttamente dalla pagina riservata alla U.O. B.1 - Servizio di Provveditorato nella Intranet, aggiornata/integrata periodicamente, e/o tramite messaggio di posta elettronica.

Normativa di riferimento

Procedure e disposizioni interne.

Regolamento di Economato e Provveditorato

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 30 Giugno 2022, alle ore 11:58