1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Noleggio attrezzature economali

U.O. 9.1 Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza (SUA/CUC), Provveditorato, Economato e Contratti
Via C.Battisti, 10

Dirigente: Maria Cristina Panconi - tel. 0583.442162 - mail: mcpanconi@comune.lucca.it
Responsabile: Benedetta Bandini - tel: 0583.442682 - email: bbandini@comune.lucca.it  

Attività e iter

Noleggio a terzi di transenne.
Non sono presenti  disposti normativi specifici. Il provvedimento in parola è riferibile a procedure e disposizioni interne. Le attrezzature noleggiate vengono consegnate al noleggiatore previo pagamento del  corrispettivo e del versamento della cauzione. La cauzione, una volta riconsegnati i beni all'Amministrazione comunale, viene svincolata.
Qualora i beni noleggiati siano riportati in ritardo ovvero in numero inferiore a quelli consegnati e/o danneggiati verrà decurtata dalla cauzione l'importo quantificato quale risarcimento del danno.

Il costo del noleggio è di € 3,00 oltre l'IVA per ciascuna transenna e per un periodo fino a 5 giorni.
La cauzione è di € 60,00 per ciascuna transenna, fino a un massimo di Euro 600,00.

Il pagamento del noleggio dovrà essere effettuato tramite PagoPA indicando come causale: "U.O. C.1 - Noleggio transenne dal... al...."
Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite PagoPA indicando come causale: "U.O. C.1 - Cauzione transenne dal... al...."


E' IMPORTANTE, PRIMA DI INOLTRARE IL MODULO DI RICHIESTA, CONTATTARE L'UFFICIO ECONOMATO PER AVERE CONFERMASULLA DISPONIBILITA'  DELLE TRANSENNE.
Personale di riferimento:
Graziella Riina - telefono: 0583/442355
indirizzo di posta elettronica: provveditorato@comune.lucca.it

Contestualmente alla presentazione del modulo per la richiesta transenne all'Ufficio Protocollo Generale Piazza San Giovanni Leonerdi, 3 - Centro Storico (a mano) o in alternativa (on line) alla PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it , insieme alle ricevute di pagamento dei n. 2 bonifici Vi preghiamo di voler restituire anche il modulo "Fatturazione Elettronica" compilato. In caso contrario le eventuali Fatture Elettroniche saranno Emesse indicando nel campo Codice Identificativo "0000000" e pertanto la Fattura potrà essere recuperata soltanto attraverso il Portale "Fatture e Corrispettivi" dell'Agenzia delle Entrate".

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 26 Gennaio 2023, alle ore 12:03