A Palazzo Orsetti via alle concertazioni per il nuovo assetto del mercato Don Baroni

Dettagli della notizia

Sono iniziate questo pomeriggio (martedì 19 marzo) a Palazzo Orsetti le concertazioni con le associazioni di categoria ed una rappresentanza dei venditori ambulanti del territorio.

Data della notizia:

20 marzo 2024

Data scadenza:

20 marzo 2024

Tempo di lettura:

Tipo notizia

comunicato stampa

Descrizione

Sono iniziate questo pomeriggio (martedì 19 marzo) a Palazzo Orsetti le concertazioni con le associazioni di categoria ed una rappresentanza dei venditori ambulanti del territorio, al fine di delineare il nuovo assetto e nuove strategie di valorizzazione del mercato Don Baroni.

La riunione è stata presieduta dall’assessore al commercio Paola Granucci, che ha sottolineato: "Il mercato Don baroni è centrale nello sviluppo del commercio cittadino e per questo l’amministrazione intende ricompattarlo, promuoverlo e valorizzarlo. Lucca ha una grande tradizione per il commercio ambulante – prosegue – Questa tipologia distributiva si è rivelata tra le più dinamiche e capace di reagire ai cambiamenti imposti dall’evoluzione della domanda. Lavoreremo quindi insieme alle categorie per dare al mercato Don Baroni un assetto che sappia rispondere alle esigenze dei venditori e dei potenziali clienti".

A cura di

ufficio
Ufficio stampa e comunicazione del Comune di Lucca

Palazzo Orsetti - Via Santa Giustina, 6

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri