Approvazione dell'avviso pubblico riservato agli enti del terzo settore per la presentazione di manifestazioni di interesse volte alla stipula di convenzione, ai sensi dell'art.56 del d.lgs.117/17, per il mantenimento e la prosecuzione delle attività di Pet Care a favore di persone anziane e/o disabili che si trovino in situazioni di temporanea emergenza con conseguente difficolta’ ad accudire il proprio animale da affezione - annualità 2026 e 2027
Con determinazione n. 2687/2025 è stato approvato l'avviso pubblico riservato agli enti del terzo settore per la presentazione di manifestazione di interesse volte alla stipula di una convenzione per il mantenimento e la prosecuzione delle attività di Pet Care in favore di persone anziane e/o disabili che si trovino in un situazioni di temporanea emergenza con conseguente difficoltà ad accudire il proprio animale da affezione.
Data di pubblicazione: 20 novembre 2025
Le domande dovranno essere presentate dalla data di pubblicazione del bando fino al 20 dicembre 2025.
La domanda dovrà essere sottoscritta e compilata in ogni sua parte, e corredata della necessaria documentazione, pena l’esclusione dalla graduatoria.
Le domande dovranno pervenire al Comune - esclusivamente nelle forme indicate nell'avviso (art. 6) di seguito indicate:
- mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it;
- a mezzo raccomandata tramite servizio postale all'indirizzo Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Piazza S. Giovanni Leonardi, n.3 – 55100 Lucca;
- mediante consegna a mano agli uffici del Protocollo comunale, negli orari di apertura indicando come destinatario il Comune di Lucca, - Settore Dipartimentale 7 “Ambiente e Sviluppo Economico” U.O. 7.1 Tutela Ambientale e Transizione Ecologica.
Vedi l'avviso pubblico e la domanda pubblicati con determinazione n. 2687/2025:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/9842371?p_p_state=pop_up
