Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni – Anno 2019

Dettagli della notizia

Presentazione domande entro i termini riportati nell'avviso

Data della notizia:

05 febbraio 2019

Data scadenza:

13 novembre 2023

Tempo di lettura:

Tipo notizia

avviso

Descrizione

Con determinazione n. 185 del 05.02.2019, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).

Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B). La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: “Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni”.
La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 13/11/2023, 13:45

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