Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la “Mostra Giacomo Puccini – Manifesto”

Dettagli della notizia

Approvazione dell'avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno della “Mostra Giacomo Puccini – manifesto”

Data della notizia:

12 giugno 2024

Data scadenza:

12 giugno 2024

Tempo di lettura:

statua Giacomo Puccini

Tipo notizia

LAmministrazione comunale annuncia la ricerca di sponsor per sostenere la mostra “Giacomo Puccini Manifesto”. C’è tempo fino al 31 agosto 2024 per partecipare come sponsor tecnico, mentre è possibile sostenere con finanziamento sino al 28 novembre, vigilia della inaugurazione della mostra.

Lavviso è rivolto a tutti i soggetti - sia privati che persone giuridiche - che intendano portare il proprio contributo alla buona riuscita dellesposizione. Il ricorso alla sponsorizzazione è da intendersi come efficace strumento di sostegno istituzionale, quale utile contributo alla qualità della mostra, agli eventi ad essa collegati e all’immagine delle aziende partner.

Il bando di gara e lo schema di domanda di partecipazione possono essere scaricati al link:

Informazioni
Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura all’indirizzo cultura@comune.lucca.it

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 11:03