Commissione Giovani della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca: martedì 20 febbraio un incontro all’Informagiovani

Martedì 20 febbraio alle ore 17.00, all’Informagiovani di via delle Trombe, si terrà un incontro informativo sul bando per partecipare alla Commissione Giovani della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

15 febbraio 2024

15 febbraio 2024

Di cosa si tratta. Chi entrerà a far parte della Commissione parteciperà ad un percorso di potenziamento di capacità e competenze attraverso il confronto con i componenti della struttura operativa della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ma anche con amministratori pubblici e privati, esponenti della società civile, esperti del territorio. La Commissione infatti interagirà con il consiglio di amministrazione e l’organo di indirizzo della Fondazione stessa, esprimendo il punto di vista, i bisogni e le aspirazioni della popolazione giovanile della provincia. Organizzerà e parteciperà a incontri con gruppi di giovani del territorio, per elaborare e proporre progetti e attività in ambito culturale, artistico, sociale, e ambientale.

L’incontro all’Informagiovani sarà diretto dalla professoressa Maria Pia Mencacci del cda della Fondazione Crl. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo reperibile su www.luccagiovane.it. Per maggiori informazioni è possibile scrivere via whatsapp al numero 3333735977, oppure via mail all'indirizzo informagiovani@comune.lucca.it.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 10:58