Concorso per 15 posti a tempo pieno e indeterminato: ultimi giorni utili per presentare la domanda

L’assessore Bruni: “opportunità di impiego importante, penso in particolare ai giovani diplomati”.

15 aprile 2024

15 aprile 2024

Ultimi giorni utili per presentare domanda di partecipazione al concorso pubblico per la copertura di 15 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo-contabile-socio-culturale, relativamente al triennio 2024-2026.

L’amministrazione comunale ricorda che possono partecipare al concorso i cittadini maggiorenni in possesso di un diploma di scuola media superiore, con esclusione dei diplomi di qualifica. Gli interessati devono presentare la domanda esclusivamente per via telematica autenticandosi e compilando il format di candidatura sul portale "inPA", disponibile all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, dopo essersi registrati sullo stesso portale. La registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro il 17 aprile. Il bando completo è consultabile sul portale del reclutamento "inPA" e sul sito del Comune, all'albo pretorio e in “Amministrazione trasparente- sezione bandi di concorso”.

Soddisfazione per il lavoro degli uffici, che ha portato alla pubblicazione di questo nuovo concorso dopo le selezioni già effettuate per agente di Polizia Municipale, per funzionari sia tecnici che informatici, è stata espressa dall’assessore al personale Moreno Bruni: “In linea con quanto avevamo dichiarato – ha detto – abbiamo pubblicato questo importante bando nei tempi programmati. Un passo importante per l’amministrazione e una importante opportunità di impiego per molte persone, e penso in particolare a giovani diplomati, considerando anche il fatto che il precedente concorso per istruttore amministrativo bandito dall’amministrazione comunale, aveva generato una graduatoria di 206 persone, le quali, tutte, hanno ricevuto una chiamata per essere assunte, o dallo stesso Comune di Lucca o da altri Comuni della Toscana”.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 13:14