Festa dello sport e Sportcity day 2024

Un bando l'adesione di enti di promozione sportiva, associazioni e società sportive.

24 maggio 2024

24 maggio 2024

C'è tempo fino alle ore 12.00 di giovedì 30 maggio per aderire alle due manifestazioni annuali organizzate dal Comune di Lucca per la promozione degli sport. L'amministrazione ricerca associazioni, società sportive ed enti di promozione sportiva interessati a collaborare all'organizzazione e svolgimento della Festa dello Sport che si terrà sabato 15 giugno al Parco fluviale e dello SportCity Day domenica 22 settembre 2024 sulle Mura urbane.

I soggetti interessati dovranno proporre attività e dimostrazioni della loro disciplina sportiva sia per i propri tesserati che per i cittadini interessati a fare una prova. La domanda e il bando è disponibile on line sul sito web del comune la domanda dovrà essere presentata, entro il giovedì 30 maggio 2024 alle ore 12.00 attraverso posta elettronica certificata PEC all'indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it

link diretto al bando https://www.comune.lucca.it/notizia/festa-dello-sport-2024-e-sportcity-day-2024/

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 13:51