Film di Peter Greenaway: per motivi tecnici l’inizio delle riprese è previsto la prossima settimana

Il parcheggio di Piazza Bernardini sarà regolarmente fruibile venerdì e durante il weekend.

21 marzo 2024

21 marzo 2024

La produzione internazionale ha comunicato all’amministrazione comunale che, data la complessità tecnica e operativa di alcune scene del film di Peter Greenaway, l’inizio delle riprese è spostato alla prossima settimana.

Sarà quindi utilizzabile e fruibile fino a nuova comunicazione il parcheggio di Piazza Bernardini, che verrà chiuso, secondo il piano operativo della produzione, per consentire i complessi ciak previsti in Corte del Gallo.

Sono in corso, nel frattempo, gli allestimenti per alcuni degli altri set previsti, che a breve diverranno operativi a tutti gli effetti dando via al complesso piano di produzione che si svilupperà fino a metà maggio.

L’amministrazione comunale provvederà a comunicare tempestivamente le modifiche alla viabilità ed al traffico, per non recare disagi ai cittadini e consentire il regolare svolgimento del più grande progetto cinematografico che abbia mai interessato la città.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024, 14:06