Ieri e il 16 maggio, per la Giornata internazionale della celiachia, menù senza glutine nelle mense scolastiche

Fra ieri e il 16 maggio 3098 bambini e ragazzi delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che utilizzano il servizio della mensa scolastica, hanno pranzato con un menù che proponeva esclusivamente cibi senza glutine.

09 maggio 2023

25 maggio 2023

Il Comune di Lucca ha infatti aderito all'iniziativa promossa da AIC-Associazione Italiana Celiachia Toscana APS dal titolo "Tutti a tavola, tutti insieme: menù senza glutine", in occasione della Giornata internazionale della celiachia.

Ultimo aggiornamento: 25/05/2023, 11:57