In moto la macchina organizzativa per la seconda edizione di Lucca Fashion Weekend

La manifestazione si terrà nel mese di giugno e coinvolgerà tutte le attività commerciali che vorranno aderire.

14 febbraio 2024

14 febbraio 2024

Dopo il grande successo dello scorso anno, è partita la macchina organizzativa in vista della seconda edizione di Lucca Fashion Weekend, la due giorni ideata dall’amministrazione comunale, con il coordinamento dell’assessore Paola Granucci, ed interamente dedicata alla moda e all’artigianato che si terrà a fine giugno e porterà i grandi nomi e collezioni del settore nei luoghi più suggestivi del centro storico.

Torna a grande richiesta anche LFW OFF, il segmento dell’evento aperto a tutti i cittadini, appassionati di moda e curiosi, che coinvolgerà il centro storico e la prima periferia, con proposte di intrattenimento, sfilate e momenti di convivio. Le linee guida dell’evento sono state presentate alle associazioni di categoria, tra cui CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confindustria, che hanno accolto con entusiasmo la rinnovata proposta e presenteranno alle attività le opportunità relative alla partecipazione a LFW24

Ogni attività potrà partecipare e contribuire al calendario della manifestazione con idee ed iniziative, anche congiunte, che favoriscono quelle sinergie che hanno rappresentato il vero valore aggiunto della prima edizione dell’evento.

A breve saranno aperte le iscrizioni e comunicate tramite le associazioni di categoria coinvolte.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, 14:01