Ultima settimana di riprese in città per la fiction RAI “L’altro ispettore”

Dettagli della notizia

Ecco le modifiche che interessano la viabilità.

Data della notizia:

10 gennaio 2025

Data scadenza:

10 gennaio 2025

Tempo di lettura:

Tipo notizia

comunicato stampa

Descrizione

Ultima settimana di riprese della serie tv “L’altro ispettore”. Dopo le ultime scene in corte del Gallo e alla scuola "Carducci", da martedì a venerdì il set è a Palazzo Santini che per esigenze scenografiche è trasformato nell’Ispettorato del Lavoro di Lucca e nell’ufficio dell’ispettore Domenico Dodaro, interpretato dall’attore Alessio Vassallo.

 

Ecco i provvedimenti relativi alla sosta e alla viabilità validi nei giorni 17, 18, 19 e 20 dicembre:

 

- divieto di sosta con rimozione coatta in piazza san Salvatore (porzione est)

 

- divieto di sosta con rimozione coatta negli stalli riservati ai ciclomotori (ambo i lati) in via Cesare Battisti, nel tratto interessato dall’occupazione, dal civico 13 al civico 16.

 

Si ricorda che nei giorni delle riprese sopraindicati ai residenti e dimoranti del centro storico è consentita la sosta negli stalli blu all’interno del centro storico, con esclusione dei parcheggi in struttura.

 

In attesa della fine delle riprese la serie tv ha già avuto una risonanza nazionale con uscite su quotidiani e magazine. Gli stessi attori protagonisti, sui loro profili social, in queste settimane hanno mostrato immagini della città, dei set dove sono state girate le scene e commenti entusiasti sulla bellezza di Lucca.

A cura di

ufficio
Ufficio stampa e comunicazione

Palazzo Orsetti - Via Santa Giustina, 6

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 15:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri