Piano di recupero e contestuale variante al Regolamento Urbanistico vigente finalizzato alla ristrutturazione edilizia e sostituzione edilizia di immobili in località Massa Pisana
- Avvio del procedimento per la formazione del piano di recupero e della contestuale variante
- Adozione del piano di recupero e della contestuale variante
L’avviso di adozione del piano attuativo e della contestuale variante al Regolamento Urbanistico vigente finalizzato alla ristrutturazione edilizia e sostituzione edilizia di immobili in località Massa Pisana, è stata pubblicata all’albo pretorio del Comune di Lucca e sul BURT n.06 del 06/02/2019 per consentire a chiunque avesse interesse di presentare, nei sessanta giorni successivi e quindi entro il 6 aprile 2019, richiesta di osservazione alla variante adottata. A decorrere dalla data di pubblicazione su BURT è pervenuta all’Amministrazione comunale una sola osservazione.
Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n. 6 del 06/02/2019
Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 15 luglio 2019, ha approvato ai sensi dell’art.19 della LR 65/2014 la variante al Regolamento Urbanistico vigente finalizzata alla ristrutturazione edilizia e sostituzione edilizia di immobili in località Massa Pisana, disgiuntamente dall’approvazione del piano attuativo correlato. L’approvazione di quest’ultimo avverrà dopo l’ulteriore passaggio in Conferenza Paesaggistica seguendo le procedure di cui all’art. 23 comma 3 del Piano di Indirizzo Territoriale (PIT) con valenza di Piano Paesaggistico Regionale (PPR) secondo quanto stabilito con il nuovo Accordo tra MiBACT e Regione Toscana.
Delibera del Consiglio Comunale n. 57 del 15.07.2019
Allegato A – Sintesi osservazione e controdeduzione
Allegato B – Relazione del Responsabile del procedimento
Allegato C – Norme tecniche di attuazione del Regolamento Urbanistico
Allegato D – Estratto RU stato attuale
Allegato E – Estratto RU stato modificato
Ai sensi dell’art. 19 comma 6 della L.R. 65/2014 l’avviso di approvazione della variante al Regolamento Urbanistico vigente, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n.34 del 21.08.2019 e, come previsto al comma 7 del medesimo articolo, acquisterà efficacia trascorsi trenta giorni da tale data.
Avviso di deposito
A chiusura della Conferenza Paesaggistica di cui all’art. 23 comma 3 del Piano di Indirizzo Territoriale (PIT) con valenza di Piano Paesaggistico Regionale (PPR) secondo quanto stabilito con il nuovo Accordo tra MiBACT e Regione Toscana, il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 26 novembre 2019, ha approvato ai sensi dell’art.111 della LR 65/2014 il Piano di recupero di iniziativa privata finalizzato alla ristrutturazione edilizia e sostituzione edilizia di immobili in località Massa Pisana.
Delibera del Consiglio Comunale n. 92 del 26.11.2019
Allegati alla deliberazione
Approvazione del Piano di Recupero
Ai sensi dell’art. 111 comma 5 della L.R. 65/2014 l’avviso di approvazione del Piano di recupero di iniziativa privata finalizzato alla ristrutturazione edilizia e sostituzione edilizia di immobili in località Massa Pisana, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT del 4 marzo 2020 Parte Seconda n. 10 ed ha acquistato immediata efficacia.
Avviso di efficacia pubblicato sul BURT
Pagina aggiornata il 12/03/2024